Roma, 25 lug . Ponte Mammolo, aggredisce due ragazze nella metro: arrestato cittadino romeno. Tanta paura per due giovani ma fortunatamente nessuna violenza.
Ponte Mammolo, aggredisce due ragazze nella metro: arrestato cittadino romeno
Altra ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale Ordinario di Roma, questa volta in zona Ponte Mammolo, è stata eseguita dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Sant’Ippolito, i quali hanno arrestato un 29enne cittadino romeno che nella notte tra domenica e lunedì, presso la stazione metro linea B di Ponte Mammolo ha aggredito due ragazze fortunatamente riuscite a fuggire in tempo. Grazie alla descrizione delle due giovani, raccolte nell’immediatezza dai poliziotti dell’equipaggio del Comm.to Sant’Ippolito, gli investigatori sono riusciti ad individuare e fermare il 29enne in prossimità del capolinea Atac, dagli accertamenti effettuati in banca interforze dati è emerso l’ordine di cattura pendente nei suoi confronti. L’uomo accompagnato presso la casa circondariale di Regina Coeli dovrà espiare 1 mese e 10 giorni di reclusione.
Lo spaccio a Monteverde
Un’ulteriore ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Roma, è stata eseguita dagli investigatori del Commissariato Monteverde, nei confronti di un 31enne cittadino italiano, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Rebibbia dove dovrà scontare la pena residua di 1 anno e 8 mesi di reclusione.