Home Cronaca Follia alla Romanina, straniero entra in macchina di un nonno con la...

Follia alla Romanina, straniero entra in macchina di un nonno con la nipotina: rincorso dai passanti

0
Follia a Romanina

Roma, 25 lug –  Follia alla Romanina, entra in macchina di un nonno col nipotino: rincorso dai passanti. Ha tentato di entrare anche nella macchina di una mamma.

Follia alla Romanina, straniero entra in macchina di un nonno con la nipotina: rincorso dai passanti

I fatti nella tarda mattinata di domenica mattina in via Bernardino Alimena, alla Romanina. Un uomo, già conosciuto per aver in passato provato ad aprire ed entrare in altri veicoli in transito nella zona commerciale del VII municipio Tuscolano, ha provato ad entrare in un suv. All’interno c’era un nonno con la propria nipotina.  Il nonno è riuscito a mettere in fuga il folle che, a piedi scalzi, ha tentato la fuga.

Privo di documenti

I cittadini che avevano assistito alla scena  sono intervenuti e quando l’uomo si è avvicinato ad un’altra auto, con all’interno una mamma e sua figlia piccola, è stato braccato dai testimoni, che  avevano anche richiesto l’intervento al 112. La fuga dell’uomo è stata   interrotta dai poliziotti del commissariato Romanina. Privo di documenti, in attesa di essere portato negli uffici immigrazione per il fotosegnalamento, l’uomo è stato trasportato al policlinico Tor Vergata dove è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.

Previous articleRuba 5 carte di credito poi tenta la fuga. Persino l’auto era frutto di un furto
Next articlePicchia la moglie e pure la vicina intervenuta a difenderla. Poi minaccia col coltello la polizia
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here