Home Cronaca (Video) A 300 all’ora sul GRA: lo schianto fatale per un giovane...

(Video) A 300 all’ora sul GRA: lo schianto fatale per un giovane rom

0
incidente gra

Roma 23 lug – Sono diventate virali le immagini degli ultimi momenti del folle che, ieri, ha perso la vita andando a quasi 300 all’ora sul GRA: ferita anche una donna incinta.

(Video) A 300 all’ora sul GRA: lo schianto fatale per un giovane rom

Così è morto il giovane, di etnia rom e originario di Aprilia, di appena 22 anni, nello schianto dell’altra notte sul GRA di Roma. I due giovani, il 22enne alla guida e il 20enne seduto a fianco, inizialmente erano rimasti entrambi feriti, ma poi il guidatore poi non ce l’ha fatta. Ferita anche una donna incinta che si trovava con loro.

Anche una donna incinta in auto

L’Audi R8 guidata dal ragazzo, pochi minuti prima delle 23:30 del 18 luglio, si è schiantata all’altezza del chilometro 36,500, in carreggiata esterna,  nei pressi dello svincolo di Tor Bella Monaca. Il 22enne è stato estratto dalle lamiere prima di essere consegnato al 118. Morirà nella notte, intorno alle 3.00, in Ospedale.

La famiglia blocca la strada

Anche il passeggero 20enne che viaggiava nell’auto è rimasto ferito in modo grave, giungendo in codice rosso al Policlinico Casilino. E’ stato lui ad avvisare i parenti, tutti di etnia rom, che hanno poi bloccato la strada per circa 20 minuti. Nell’auto c’era anche una donna, incinta, portata in codice giallo all’Umberto I. La vittima  è Orsus Brischetto, giovane di origine rom residente ad Aprilia.  Le famiglie dei due ragazzi sono note alle forze dell’ordine per questioni legate ai traffici di stupefacenti.

Previous articleVia Aurelia, prima lo schianto poi l’incendio: autista salvo per miracolo
Next articleLaboccetta (Polo Sud): “Berlusconi al Senato? Una rivincita della Storia”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here