Home Cronaca Lei ruba 260 euro di vestiti, lui borsette da donna: a Termini...

Lei ruba 260 euro di vestiti, lui borsette da donna: a Termini il furto è “fashion”

0
Termini

Roma, 22 lug – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, nel quartiere Esquilino, hanno arrestato 3 persone e ne hanno denunciata una a piede libero. Tra cui una ladra di vestiti.

Lei ruba 260 euro di vestiti, lui borsette da donna: a Termini il furto è “fashion”

In manette è finita una 21enne della provincia di Latina, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziata di furto aggravato. La giovane è stata sorpresa dal personale addetto alla vigilanza di un negozio in via Gioberti mentre, dopo aver forzato le placche antitaccheggio, occultava in una borsa diversi capi di abbigliamento, del valore di 260 euro. I Carabinieri hanno recuperato e restituito la refurtiva e hanno condotto la 21enne in caserma.

Lui ruba le borse

I Carabinieri hanno anche arrestato un 59enne romano, già sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma, gravemente indiziato di furto aggravato. Alla vista dei militari in transito in via Turati angolo piazza Manfredo Fanti, l’uomo ha iniziato a correre al fine di allontanarsi rapidamente ma è stato immediatamente bloccato per un controllo. Il 59enne è stato trovato in possesso di 3 borse da donna, del valore complessivo di 345 euro, risultate appena rubate dai noti magazzini di abbigliamento in via Giovanni Giolitti.

 

Previous articleIl titolare del relais sul lago di Vico: “Offro 1500 euro e contributi, ma nessuno vuole fare il cameriere”
Next articleDal Gambia con furore: beccato con droga e cellulare rubato sbrocca ai Carabinieri
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here