Roma, 22 lug – Dal Gambia con furore: beccato con droga e cellulare rubato sbrocca ai Carabinieri. Arrestato 26enne presso il mercato Esquilino.
Dal Gambia con furore: beccato con droga e cellulare rubato sbrocca ai Carabinieri
I Carabinieri hanno arrestato un 26enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Sottoposto ad un normale controllo nei pressi dell’ingresso del mercato “Esquilino” in via Principe Amedeo, l’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e di eroina. Nelle sue tasche i Carabinieri hanno anche rinvenuto uno smartphone che da accertamenti è risultato denunciato rubato lo scorso 31 maggio. Per questo, il 26enne è stato anche deferito in stato di libertà con l’accusa di ricettazione.
La colluttazione
Durante le fasi del trasporto in caserma, mentre i Carabinieri lo facevano salire sull’autoradio, il 26enne ha opposto resistenza iniziando a sbracciare nel tentativo di divincolarsi, colpendo sia i Carabinieri che il veicolo di servizio. Dopo essere stato riportato alla calma, il 26enne è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.