Home Cronaca Ancora sangue sulla strada: investita a uccisa a 55 anni

Ancora sangue sulla strada: investita a uccisa a 55 anni

0
Ambulanza

Roma, 22 lug – Ancora sangue sulla strada: investita a uccisa a 55 anni. Investita da un’auto mentre faceva ed era in villeggiatura a Terracina. La donna era assieme al marito. E’ deceduta prima di poter essere trasportata in ospedale

Ancora sangue sulla strada: investita a uccisa a 55 anni

Una donna romana di 55 anni è morta mentre faceva jogging lungo la strada, investita da un’auto che proveniva alle sue spalle: l’impatto è stato fatale per la donna originaria della Capitale,  in vacanza insieme al marito in un residence poco lontano dal luogo dell’incidente.

Inutili i soccorsi

Accanto a lei c’era anche il marito, in bicicletta, e che è stato invece solo sfiorato dall’auto. E’ stato lui, medico, il primo a soccorrerla. Sul posto è stata anche attivata l’eliambulanza, ma purtroppo la donna è spirata  prima ancora di poter essere trasferita in ospedale.

Secondo gli agenti della polizia stradale di Terracina la signora e il marito stavano percorrendo il lato destro della strada, dunque non contromano ma nella stessa direzione di marcia delle auto, e non si sono accorti del veicolo che sopraggiungeva alle loro spalle. L’auto era condotta da una donna di 34 anni.

 

Previous articleDomani 23 luglio ore 11 all’Hotel Baglioni Luca Palamara annuncia la propria candidatura alle elezioni politiche
Next articleLa Squadra Mobile si presenta al Campidoglio: “mazzette” per gli appalti degli ascensori?
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here