Roma, 22 lug – Ancora sangue sulla strada: investita a uccisa a 55 anni. Investita da un’auto mentre faceva ed era in villeggiatura a Terracina. La donna era assieme al marito. E’ deceduta prima di poter essere trasportata in ospedale
Ancora sangue sulla strada: investita a uccisa a 55 anni
Una donna romana di 55 anni è morta mentre faceva jogging lungo la strada, investita da un’auto che proveniva alle sue spalle: l’impatto è stato fatale per la donna originaria della Capitale, in vacanza insieme al marito in un residence poco lontano dal luogo dell’incidente.
Inutili i soccorsi
Accanto a lei c’era anche il marito, in bicicletta, e che è stato invece solo sfiorato dall’auto. E’ stato lui, medico, il primo a soccorrerla. Sul posto è stata anche attivata l’eliambulanza, ma purtroppo la donna è spirata prima ancora di poter essere trasferita in ospedale.
Secondo gli agenti della polizia stradale di Terracina la signora e il marito stavano percorrendo il lato destro della strada, dunque non contromano ma nella stessa direzione di marcia delle auto, e non si sono accorti del veicolo che sopraggiungeva alle loro spalle. L’auto era condotta da una donna di 34 anni.