Home Cronaca Dramma nel centro estivo: bimbo di 4 anni annegato in piscina

Dramma nel centro estivo: bimbo di 4 anni annegato in piscina

0
piscina

Roma, 21 lug  – Dramma nel centro estivo: bimbo di 4 anni annegato in piscina. Il piccolo avrebbe scavalcato il muretto, trovandosi nella zona riservata agli adulti. In corso le indagini di carabinieri e Procura.

Dramma nel centro estivo: bimbo di 4 anni annegato in piscina

Il piccolo Fabio era affidato al centro estivo organizzato da una polisportiva; il bimbo di 4 anni annegato in piscina a Grotte di Castro, in provincia di Viterbo, avrebbe scavalcato un muretto raggiungendo la zona della piscina con l’acqua alta riservata agli adulti. Inutili i soccorsi: i sanitari del 118 sono giunti prontamente sul posto. Sulla vicenda indagano i carabinieri e il pm di turno che ha effettuato un sopralluogo. Si stanno ascoltando testimoni per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Le indagini

Il dramma è avvenuto poco dopo le 11 di mercoledì mattina. “La consolazione più grande è il fatto che il buon Dio stringe ormai Fabio fra le sue braccia con amore di suo padre e sua madre”. Sono le parole di don Tancredi Muccioli, il sacerdote di Grotte di Castro che ha unito in matrimonio, nel luglio del 2016, i genitori di Fabio. Questa sera verrà celebrata una messa in memoria del piccolo.
Sulla vicenda la Procura di Viterbo ha avviato un fascicolo di indagine coordinata da procuratore Paolo Auriemma e dal sostituto Eliana Dolce. Quest’ultima ha effettuato un sopralluogo e gli inquirenti hanno ascoltato le persone che si trovavano in piscina.  il padre e la madre del bambino che sono stati immediatamente informati della tragedia.

 

Previous articleNettuno, acciuffato il boss Gallace: si nascondeva in un armadio
Next article“É caduto un aereo in mare a Torvajanica”: ecco cosa è successo
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here