Home Cronaca Anguillara, 24enne col pollice verde coltivava pomodori … e cannabis

Anguillara, 24enne col pollice verde coltivava pomodori … e cannabis

0

Roma, 20 òug . Anguillara, 24enne col pollice verde coltivava pomodori … e cannabis. I Carabinieri della Stazione di Anguillara Sabazia hanno arrestato un 24enne originario della Romania gravemente indiziato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Anguillara, 24enne col pollice verde coltivava pomodori … e cannabis

Transitando davanti al comprensorio dove abita il giovane durante un servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato al di là del muro di cinta alcune fronde che tra le piante di pomodoro si distinguevano per le caratteristiche foglie palmate a sette punte.

Beccato mentre innaffiava

Dopo essersi addentrati nel giardino i militari hanno sorpreso l’indagato che innaffiava sei piante di canapa indiana, dell’altezza di oltre 1,7 m, coltivate illegalmente. Al termine della perquisizione domiciliare a casa dell’arrestato, i Carabinieri hanno rinvenuto anche numerosi semi di canapa indiana, concimi e fertilizzanti, insomma tutto l’occorrente per incrementare la produzione illecita.

Previous articleFalasca (L’Italia c’è): “Draghi unisco statista; parteciperemo alle prossime elezioni per sostenerlo”
Next articleBenvenuti a Termini! L’Ama rimuove 8 metri cubi di cianfrusaglie usati come giacigli di fortuna
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here