Home Cronaca Acciuffato il piromane responsabile dell’incendio alla Pisana: beccato con l’accendino in mano

Acciuffato il piromane responsabile dell’incendio alla Pisana: beccato con l’accendino in mano

0
Incendio Roma

Roma, 18 lug – Acciuffato il piromane responsabile dell’incendio alla Pisana: beccato con l’accendino in mano. Un uomo di 62 anni è stato arrestato con l’accusa di aver provocato il vasto incendio che ieri è divampato nel parco della Tenuta dei Massimi, nella zona della Pisana.

Acciuffato il piromane responsabile dell’incendio alla Pisana: beccato con l’accendino in mano

Il piromane è stato visto mentre si aggirava nell’area dove poi si è sviluppato l’incendio, con un accendino in mano, dai vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme. Fermato dalla polizia, ora è accusato di incendio boschivo doloso. L’incendio era divampato il 17 luglio. I vigili del fuoco, supportati da un Canadair, un elicottero e gli operatori della protezione civile, sono riusciti a contenere il rogo in poche ore evitando il peggio.

Gualtieri: “Proteggiamo il nostro patrimonio verde”

“Grazie alla polizia che ha arrestato un uomo sospettato di aver appiccato un incendio ieri in via della Pisana” ha scritto su Twitter il sindaco Gualtieri. “Chi si macchia di simili gravi atti criminali deve sapere che non rimarrà impunito. Proteggiamo il nostro patrimonio verde, e la nostra salute”.

Previous articleGualtieri giura: “Tra una settimana l’emergenza rifiuti sarà superata”
Next articleTragedia in Sardegna, bimbo romano muore a soli 6 anni nella piscina del resort

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here