Home Cronaca Anzio, movida assassina: 25enne ucciso a coltellate

Anzio, movida assassina: 25enne ucciso a coltellate

0

Roma, 17 lug – Anzio, movida assassina: 25enne ucciso a coltellate . Un giovane di 25 anni, originario di Aprilia, è stato ucciso nella notte ad Anzio dopo  una lite avvenuta fuori dai locali della zona della movida.

Anzio, movida assassina: 25enne ucciso a coltellate

La tragedia è avvenuta passate le due quando per futili motivi, scoppia una rissa. Ad avere la peggio un 25enne colpito dai fendenti inferti con un coltello. Subito la richiesta dei soccorsi e la corsa all’ospedale, ma il ragazzo è morto a bordo dell’ambulanza. Disposta l’autopsia per capire quanti colpi siano stati inferti.

Le indagini 

Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio che hanno ricostruito l’accaduto e iniziato la caccia all’aggressore. Presente anche la scientifica che ha isolato ed esaminato nel dettaglio la zona. Ascoltati tutti i testimoni presenti, gli amici della vittima e i proprietari dei locali. Saranno acquisite anche le immagini delle tante telecamere della zona che hanno ripreso l’accaduto.

Previous articleBaccolo (Comitato Riforma Giustizia): “Pittelli, grande vittoria della vera giustizia”
Next articleUn altro accoltellamento alle porte di Roma: morto un ragazzo
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here