Home Spettacolo Ricky Martin rischia 50 anni di carcere. La denuncia del nipote: “Eravamo...

Ricky Martin rischia 50 anni di carcere. La denuncia del nipote: “Eravamo amanti”

0

Roma, 16 lug – Choc nel mondo della musica, Ricky Martin rischia 50 anni di carcere. Il cantante portoricano è posto davanti a delle gravissime accuse che potrebbero costargli fino a 50 anni di carcere. Si parla di violenze domestiche e incesto. Ad accusarlo, Dennis Yadiel Sanchez Martin, il nipote 21enne del re del pop latino figlio della sorella Vanessa.

Ricky Martin rischia 50 anni di carcere. 

Secondo Dennis, lo zio non avrebbe accettato la fine di una relazione segreta durata sette mesi. La star avrebbe quindi tempestato di telefonate l’ex e sarebbe stato sorpreso in tre occasioni sotto la sua casa. Il 50enne cantante e attore, sposato dal 2017 con l’artista siriano-svedese Jwan Josef, ha rigettato le accuse come «menzogne», ma è stato ugualmente colpito da un ordine restrittivo.

La denuncia del nipote: “Eravamo amanti”

Se le accuse saranno dimostrate, Ricky Martin potrebbe trovarsi a dover scontare una pena lunghissima: le leggi portoricane sono molto severe in materia di incesto, tanto che il cantante potrebbe dover scontare fino a mezzo secolo di carcere. Martin è legato all’artista  Jwan Josef dal 2016. I due si sono sposati nel 2018 e sono genitori di Lucìa, 3 anni, e Renn, 2, avuti entrambi grazie alla maternità surrogata.

 

Previous articleGualtieri va avanti sul termovalorizzatore: “Quello di Roma sarà uno degli impianti più green al mondo”
Next articleLaboccetta (Polo Sud): “Pittelli è innocente, inutile il tentativo di Gratteri”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here