Roma, 15 lug – Dopo aver consigliato alla leader di Fratelli d’Italia di andare in terapia per gestire la rabbia, ora la cantante romana Elodie, ospite del finale di stagione de La Confessione di Peter Gomez, è tornata a criticare Giorgia Meloni. La madrina del Roma Pride adesso si lancia in disamine sul fascismo e di nuovo accusa la politica di essere preda di livore e cattiveria.
Perché lei comunque doveva sempre trovare un modo per ridicolizzare dei certi politici per lei è assolutamente fondamentale farlo pic.twitter.com/g7BQIR87bg
— riluttante (@maniconio) July 14, 2022
Elodie se la prende (di nuovo) con Giorgia Meloni: “Non sei Dio. Del Fascismo mi disturba il livore”
“Non ha cose più importanti da fare, che stare a decidere cosa sia giusto o sbagliato per le persone? Non sta a te, non sei Dio, non ti ci avvicini neanche, se mai dovesse esistere. È questo che a me disturba di più. Questo mi disturba del fascismo. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno con tutto quel livore, cattiveria, incazzata, la lobby. Stai calma. Posso capire che dice “io sono lontana da quella vita lì” ma non te ne frega un ca**o. Ci sta. Non viviamo sulla montagna del sapone, ognuno ha la sua vita e il suo modo di vedere le cose. Ma ci sono modi e modi di dire, di parlare e di fare politica. Non credo che questo sia il modo giusto. Anzi, dovremmo cercare di capire come convivere tutti insieme nelle nostre diversità”.