Home Spettacolo Ilary, nel dopo Totti c’è il safari in Africa e lo scatto...

Ilary, nel dopo Totti c’è il safari in Africa e lo scatto bollente per i suoi fan

0
foto via Instagram @ilaryblasi

Roma, 13 lug – Archiviato molto velocemente il viaggio d’amore duranto venti anni con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Africa coi figli e la sorella per vivere insieme la fantastica esperienza del safari. Senza, però, risparmiarsi una foto sexy.

Ilary, nel dopo Totti c’è il safari in Africa e lo scatto bollente per i suoi fan

La Blasi, secondo indiscrezioni de Il Messaggero, avrebbe chiuso in poco meno di un mese la separazione dal giallorosso, procedendo con un iter stragiudiziale, cioè senza andare in Tribunale. A lei resterà la villa all’Eur, dove continuerà ad abitare con i tre figli, e riceverà ogni mese un assegno a diversi zeri. A lui resta la villa a Sabaudia oltre ad altre proprietà. Gli ex sposi hanno optato per la separazione con “negoziazione assistita”. Seguiti dai rispettivi legali, si sono accordati su affidamento dei figli, disposizioni patrimoniali e entità del mantenimento.

Il viaggio coi figli

Adesso, libera da questo peso, la conduttrice può godersi la vacanza in Tanzania con i figli, che ha accompagnato in un safari: e così, su Instagram, tra una giraffa, un leone e un elefante, spunta anche uno scatto mozzafiato di Ilary che, di spalle, offre ai propri follower una visione inebriante. Non quella della savana, ma quella della sua schiena nuda, con il topless rivolto alla natura, e del suo posteriore scolpito. E buone vacanze a tutti (e a Totti).

Previous article“In biologia esistono due sessi”: la conferenza salta perché “offende i trans”
Next article(Video) Il pubblico non salta e il rapper abbandona il palco. Rhove diventa virale – per le ragioni sbagliate
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here