Roma, 13 lug – Archiviato molto velocemente il viaggio d’amore duranto venti anni con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Africa coi figli e la sorella per vivere insieme la fantastica esperienza del safari. Senza, però, risparmiarsi una foto sexy.
Ilary, nel dopo Totti c’è il safari in Africa e lo scatto bollente per i suoi fan
La Blasi, secondo indiscrezioni de Il Messaggero, avrebbe chiuso in poco meno di un mese la separazione dal giallorosso, procedendo con un iter stragiudiziale, cioè senza andare in Tribunale. A lei resterà la villa all’Eur, dove continuerà ad abitare con i tre figli, e riceverà ogni mese un assegno a diversi zeri. A lui resta la villa a Sabaudia oltre ad altre proprietà. Gli ex sposi hanno optato per la separazione con “negoziazione assistita”. Seguiti dai rispettivi legali, si sono accordati su affidamento dei figli, disposizioni patrimoniali e entità del mantenimento.
Il viaggio coi figli
Adesso, libera da questo peso, la conduttrice può godersi la vacanza in Tanzania con i figli, che ha accompagnato in un safari: e così, su Instagram, tra una giraffa, un leone e un elefante, spunta anche uno scatto mozzafiato di Ilary che, di spalle, offre ai propri follower una visione inebriante. Non quella della savana, ma quella della sua schiena nuda, con il topless rivolto alla natura, e del suo posteriore scolpito. E buone vacanze a tutti (e a Totti).