Home Politica Franco (Mun. VI): “Abbattimento liste attesa servizi sociali, risultato storico”

Franco (Mun. VI): “Abbattimento liste attesa servizi sociali, risultato storico”

0
nicola franco municipio VI

Roma, 11 lug – Nicola Franco, presidente del Municipio VI delle Torri, esulta per un ottimo risultato conseguito in termini di politiche sociali. A lui si unisce Romano Amato, assessore alle Politiche Sociali del Municipio VI.

Franco (Mun. VI): “Abbattimento liste attesa servizi sociali, risultato storico”

“Risultato epocale raggiunto dal Municipio VI in materia di Politiche Sociali. Da settembre, infatti, oltre 200 persone con fragilità delle liste d’attesa saranno assistite. Mai prima d’ora si era registrato un abbattimento di tale portata. La lista d’attesa dell’assistenza diretta, erogata attraverso le cooperative, sarà abbattuta del 30%. Da settembre, su 310 in lista, oltre 120 saranno assistiti. Nell’assistenza indiretta, in cui l’assistito decide autonomamente come farsi seguire per poi essere rimborsato delle spese sostenute, la lista sarà abbattuta da settembre di oltre l’80%: su 120 in lista, 90 saranno assistiti. Il Centro Diurno Anziani Fragili (CEDAF) vedrà l’abbattimento completo della lista, assistendone il 100%”.

Amato: “Soddisfatto di questo risultato”

Sono davvero soddisfatto di questo risultato – commenta Romano Amato, Assessore alle Politiche Sociali del Municipio VI – raggiunto nonostante l’endemica carenza di risorse finanziarie e umane. Ringrazio per questo tutti i lavoratori che ci hanno permesso di raggiungere questo importantissimo traguardo. Il lavoro di questi mesi – conclude Nicola Franco, Presidente del Municipio VI – continua a restituire risultati importanti, sintomo di un gioco di squadra che vede l’intera maggioranza protagonista di un cambiamento radicale del territorio. Noi ci crediamo e ci lavoriamo, giorno dopo giorno”.

Luciano Guido

Previous articleUsa, coppia gay fa causa alla clinica che gli ha affittato l’utero: volevano un maschio
Next articleFrancesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla separazione? Per i rumours oggi ci sarà la comunicazione ufficiale
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here