Home Spettacolo Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla separazione? Per i...

Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla separazione? Per i rumours oggi ci sarà la comunicazione ufficiale

0
Totti e Ilary

Roma, 11 lug – Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla separazione? Per i rumours oggi ci sarà la comunicazione ufficiale.

Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla separazione? Per i rumours oggi ci sarà la comunicazione ufficiale

Le voci si sono rincorse per mesi, ma le smentite avevano messo a tacere tutto. Tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrava che non ci fosse nessuna crisi. Ora Dagospia torna sulla questione e lancia la bomba: «Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale». L’orario previsto, secondo i rumors, è attorno alle ore 19.

Lo scoop di Dagospia

Dagospia d’altronde se l’era “legata” al dito già a febbraio: “Totti ha smentito in un video (peccato che non smentisca un bel niente). L’ex capitano della Roma si limita a suggerire ai media di ‘fare attenzione’ (che è, una minaccia?), perché di mezzo ci sono dei bambini, e ‘i bambini vanno rispettati’. Nessun riferimento al suo grande amore per Ilary, né alla nuova fiamma, Noemi Bocchi (l’ipotetica fiamma secondo alcuni quotidiani, nda)”. Il sito fondato da Roberto D’Agostino si è concesso una coda velenosa: “Consigliamo al Pupone di cambiare social media manager, vista la qualità delle inquadrature delle stories. E visto che c’è, magari può trovare anche uno “stylist” che gli suggerisca di indossare qualcosa di meglio della tamarrissima felpa con il codice fiscale stampato sopra. Magari anche la moglie gradirebbe…”.   Intanto il video non ha calmato le acque, anzi. Dopo lui, lei, l’altra, sarebbe spuntato anche l’altro “un attore molto somigliante a Totti” scrivono diverse testate giornalistiche.

Ida Cesaretti 

 

Previous articleFranco (Mun. VI): “Abbattimento liste attesa servizi sociali, risultato storico”
Next articleNasce Alternativa per l’Italia. Il nuovo soggetto di Adinolfi e Di Stefano vale già l’1,9%

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here