Home Cronaca Tragico incidente sul lavoro, muore operaio colpito da una lastra di marmo

Tragico incidente sul lavoro, muore operaio colpito da una lastra di marmo

0

Roma, 10 lug. – Tragico incidente sul lavoro, muore operaio colpito da una lastra di marmo. Stava lavorando in un appartamento a viale Jonio quando il 40enne è stato colpito in testa da una lastra caduta da un balcone al quinto piano. Nonostante i soccorsi immediati, è deceduto dopo 24 ore dal ricovero d’urgenza in ospedale.

Tragico incidente sul lavoro, muore operaio colpito da una lastra di marmo

Il dramma si è consumato venerdì scorso 7 luglio, l’uomo, un cittadino nigeriano e dipendete della ditta edile che stava effettuando i lavori, stava effettuando dei lavori di ristrutturazione presso un appartamento al piano terra di una palazzina sita in viale Jonio in zona Montesacro, quando, per cause ancora in fase di accertamento, una lastra di marmo di un balcone di un appartamento al quinto piano, si è staccata ed ha colpito violentemente il 40enne,  sulla testa. Nonostante il casco di protezione, le ferite riportate erano troppo gravi e dopo 24 ore dal trasporto d’urgenza presso l’Umberto I non ce l’ha fatta.

Aperte le indagini

Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Roma Città Giardino che hanno già posto sotto sequestro attrezzature e cantiere. L’inchiesta è già stata aperta per verificare che la ditta abbia rispettato la normativa sulle disposizioni di sicurezza.

Elisabetta Valeri

 

 

Previous articlePalamara: “La mia battaglia di verità non sarà fermata cercando di salvare i processi contro di me”
Next articleRoma, nuovo blitz anti droga: arrestati 9 pusher
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here