Home Cronaca Roma, abusava sessualmente della figlia 13enne: arrestato papà ‘orco’

Roma, abusava sessualmente della figlia 13enne: arrestato papà ‘orco’

0
BAMBINO SI NASCONDE DA UOMO ADULTO FOTO DI © CARLO LANNUTTI/AG.SINTESI

Roma, 10 lug. – Roma, abusava sessualmente della figlia 13enne: arrestato papà ‘orco’. La ragazzina viveva ormai un incubo costante quando alla fine esausta dalle aggressioni del padre ha deciso di raccontare tutto alla madre ed agli insegnanti. Un racconto confermato dai referti medici e che hanno portato a fermare l’uomo.

Roma, abusava sessualmente della figlia 13enne: arrestato papà ‘orco’

La 13enne, da quanto avrebbe raccontato alla madre ed alle insegnanti, sarebbe stata violentata sessualmente diverse volte dal padre, l’uomo di cui avrebbe dovuto fidarsi di più in assoluto. Lui, professore di filosofia e dipendente di un ambasciata italiana all’estero. I genitori erano separati da diverso tempo quando la giovane ha subito le prime aggressioni, confermato poi grazie a delle analisi effettuate presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma.

L’arresto del mostro

E proprio grazie ad i referti medici è stato possibile arrestare l’uomo presso l’aeroporto di Fiumicino. Per lui è stata disposta la misura della custodia cautelare di cui è attesa la convalida da parte dell’Autorità giudiziale. I militari della compagnia del Quadraro hanno trasferito l’uomo presso il carcere di Regina Coeli. Saranno in corso delle indagini per confermare il racconto della piccola che fortunatamente ha trovato il coraggio di raccontare le violenze e di porre fine all’orrore che viveva.

Ida Cesaretti

 

 

Previous articleGiustizia, Laboccetta: “Se con Palamara anche personalità come Nordio, allora parte la vera rivoluzione”
Next articlePiercamillo Falsca (Italia c’è): “Conte e Salvini funzionali alla strategia di Mosca”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here