Home Cronaca Tragedia al lago, 21enne si tuffa con gli amici e affoga

Tragedia al lago, 21enne si tuffa con gli amici e affoga

0
Capodimonte City Lazio Italy

Roma, 9 lug. – Tragedia al lago, 21enne si tuffa con gli amici e affoga. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio, venerdì 8 luglio, al lago di Bolsena, il giovane si stava divertendo con gli amici quando, per cause ancora da appurare, non è più riemerso.

Tragedia al lago, 21enne si tuffa con gli amici e affoga

Si stava divertendo insieme a a due amici, si stavano tuffando dal molo in zona Capodimonte, quando il giovane non è più riemerso. I giovani che erano insieme a lui, preoccupati ed in stato di choc, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno iniziato le ricerche.

Il ritrovamento

Due imbarcazioni dei vigili del fuoco, un elicottero del 118 che ha sorvolato la zona, ricerche che non sono durate troppo, infatti, proprio a pochi metri da dove si era tuffato, è stato ritrovato il corpo ormai privo di vita del giovane. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Montefiascone che hanno raccolto la testimonianza degli amici ancora sotto choc. Effettuati i rilievi del caso i militari stanno cercando di determinare cosa sia accaduto al 21enne, attualmente sono al vaglio degli inquirenti diverse ipotesi.

Ida Cesaretti

 

 

 

 

Previous articlePerseguita l’ex e la minaccia davanti ai carabinieri: arrestato stalker
Next articleVelletri, perquisiscono un capannone e trovano 730 kg di droga: in manette 2 pusher

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here