Roma, 9 lug. – Follia nella notte, 80enne scende in strada e fracassa 5 macchine. Il bizzarro episodio si è verificato nella notte del 7 luglio scorso in zona Tuscolana, l’anziano signore, senza un evidente motivo è sceso dalla sua abitazione ed ha iniziato a devastare le auto in sosta.
Follia nella notte, 80enne scende in strada e fracassa 5 macchine
Finestrini distrutti, carrozzerie ammaccate, l’anziano uomo ha sfogato la sua ira nei confronti delle auto dei malcapitati che le avevano parcheggiate lungo la strada. La vioolenza inaudita che l’uomo ha scagliato nei confronti delle auto ha generato un gran frastuono che inevitabilmente ha allertato i residenti della zona e che intorno alle 2 di notte hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Dopo il folle gesto l’80enne ha tentato di darsi alla fuga.
L’intervento delle forze dell’ordine
Diverse le segnalazioni arrivate agli agenti di polizia, tutte nella stessa zona, giunti sul posto hanno rintracciato l’anziano signore che indisturbatamente si stava allontanando su via Lemonia. Immediatamente bloccato gli agenti hanno chiesto all’uomo quale fosse il motivo di tanta aggressività nei confronti dei mezzi in sosta, ma lui non ha saputo dare una valida spiegazione della sua furia. L’anziano è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravato.
Ida Cesaretti