Home Cronaca Arriva al pronto soccorso nascondendo una ferita da taglio: è giallo

Arriva al pronto soccorso nascondendo una ferita da taglio: è giallo

0
Polizia

Roma, 6 lug. – Arriva al pronto soccorso nascondendo una ferita da taglio: è giallo. Un caso reso ancora più complesso dai problemi linguistici dell’uomo, originario dell’india e che, da quanto appurato dai medici, nella notte scorsa a Latina sarebbe stato accoltellato al fianco sinistro.

Arriva al pronto soccorso nascondendo una ferita da taglio: è giallo

L’uomo avrebbe riferito prima ai medici poi agli agenti di polizia intervenuti presso l’ospedale, che si sarebbe ferito cadendo nella vasca da bagno, una versione poco convincente che ha portato gli agenti a cercare di interrogare i due amici dell’uomo che lo hanno accompagnato al nosocomio, che avrebbero riferito di non sapere nulla. Gli agenti sono stati chiamati dai medici dopo aver scoperto il profondo taglio che l’uomo ha fatto di tutto per nascondere. Inoltre i medici hanno determinato che il tipo di ferita non potesse essere originata da una caduta accidentale né auto inflitta.

Le indagini

Gli agenti di polizia hanno cercato di scoprire cosa sia successo all’uomo, ma oltre alla sua versione, non sono riusciti a capire né chi sia stato l’aggressore né dove viva la possibile vittima. Gli agenti si stanno mobilitando per ascoltare le persone che fanno parte della comunità indiana della zona. Gli agenti ipotizzano che l’uomo abbia paura di denunciare il suo aggressore.

Elisabetta Valeri

Previous articlePaura a Roma, bambino di un anno non respira più ed i carabinieri gli salvano la vita
Next articleScilla, Venerdì 8 Cittadinanza onoraria all’On. Nino Foti
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here