Home Cronaca Macabra scoperta, chiamati a spegnere un rogo trovano il corpo di un...

Macabra scoperta, chiamati a spegnere un rogo trovano il corpo di un 59enne scomparso da un anno

0

Roma, 5 lug. – Macabra scoperta, chiamati a spegnere un rogo trovano il corpo di un 59enne scomparso da un anno. La scoperta è stata fatta ieri pomeriggio, lunedì 4 luglio a seguito dell’intervento della protezione civile per sedare un incendio scoppiato nelle campagne tra Olevano Romano, Genazzano e Paliano.

Macabra scoperta, chiamati a spegnere un rogo trovano il corpo di un 59enne scomparso da un anno

Mentre la protezione civile era impegnata a spegnere l’incendio, poco distante hanno rinvenuto il trattore che il 19 luglio dell‘anno scorso era guidato dal 59enne. Poco dopo il ritrovamento del mezzo la scoperta del corpo, ormai in stato avanzato di decomposizione, in un fosso. E’ stato trovato a 500 metri dall’ultimo avvistamento dell’uomo.

L’identificazione e le indagini

L’uomo è stato identificato in Mauro Buttarelli, cercato disperatamente dalla famiglia da quel fatidico giorno della scomparsa, ricerche incessanti e che ieri sono stati chiamati a riconoscere la salma. Un giorno drammatico per i familiari che seppur terribile hanno finalmente avuto una risposta su quanto accaduto all’uomo. A seguito del ritrovamento sono state aperte le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Olevano Romano per determinare quanto accaduto all’uomo. Una delle ipotesi maggiormente accreditate è quella per cui il 59enne si sia ribaltato con il trattore finendo nel fossato.

Ida Cesaretti

 

Previous articleRoma, Salvatore Casamonica condannato a 18 anni per traffico di droga
Next articleChoc in piscina, bambina ha un malore e rischia di annegare: ricoverata d’urgenza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here