Roma, 5 lug. – Macabra scoperta, chiamati a spegnere un rogo trovano il corpo di un 59enne scomparso da un anno. La scoperta è stata fatta ieri pomeriggio, lunedì 4 luglio a seguito dell’intervento della protezione civile per sedare un incendio scoppiato nelle campagne tra Olevano Romano, Genazzano e Paliano.
Macabra scoperta, chiamati a spegnere un rogo trovano il corpo di un 59enne scomparso da un anno
Mentre la protezione civile era impegnata a spegnere l’incendio, poco distante hanno rinvenuto il trattore che il 19 luglio dell‘anno scorso era guidato dal 59enne. Poco dopo il ritrovamento del mezzo la scoperta del corpo, ormai in stato avanzato di decomposizione, in un fosso. E’ stato trovato a 500 metri dall’ultimo avvistamento dell’uomo.
L’identificazione e le indagini
L’uomo è stato identificato in Mauro Buttarelli, cercato disperatamente dalla famiglia da quel fatidico giorno della scomparsa, ricerche incessanti e che ieri sono stati chiamati a riconoscere la salma. Un giorno drammatico per i familiari che seppur terribile hanno finalmente avuto una risposta su quanto accaduto all’uomo. A seguito del ritrovamento sono state aperte le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Olevano Romano per determinare quanto accaduto all’uomo. Una delle ipotesi maggiormente accreditate è quella per cui il 59enne si sia ribaltato con il trattore finendo nel fossato.
Ida Cesaretti