Home Cronaca Terribile incidente ad Anguillara, autobetoniera si ribalta: conducente rimasto intrappolato

Terribile incidente ad Anguillara, autobetoniera si ribalta: conducente rimasto intrappolato

0

Roma, 2 lug. – Terribile incidente ad Anguillara, autobetoniera si ribalta: rimasto intrappolato il conducente. Una tragedia sfiorata quella avvenuta ieri pomeriggio ad Anguillara Sabazia, il mezzo pesante, per cause ancora da appurare, si è ribaltato, nel sinistro fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre autovetture.

Terribile incidente ad Anguillara, autobetoniera si ribalta: rimasto intrappolato il conducente

Il sinistro si è verificato intorno alle 16.20 di ieri, venerdì 1° luglio sulla Braccianese Claudia al km 12. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riuscire ad estrarre il conducente del mezzo rimasto intrappolato nell’abitacolo e che invano cercava un modo per riuscire ad uscire. Sul posto sono arrivati una squadra di pompieri della stazione di Bracciano ed un’autogru (Ag17) indispensabile per rimettere in asse il mezzo.

Ancora incerte le cause del ribaltamento

Le cause del sinistro sono ancora da accertare, i vigili del fuoco dopo aver estratto il conducente dal mezzo lo hanno affidato alle cure degli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso il pronto soccorso per le cure necessarie. Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi lesioni. Dopo aver tratto in salvo il conducente i pompieri si sono adoperati per riassestare l’autobetoniera e liberare la strada per ripristinare la regolare viabilità.

Ida Cesaretti

 

 

Previous articleInsieme, per restituire Salute e Amore
Next articleFollia a Roma, ubriaco stacca a morsi il lobo dell’orecchio ad un’automobilista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here