Roma, 29 giu. – Tragico incidente al Tennis Club, 19enne si tuffa in piscina e muore. Il ragazzo si trovava ad un party organizzato da alcuni amici, all’Appio Claudio Tennis Club, il dramma si è consumato nella notte tra il 27 e 28 giugno. Quattro chiacchiere, le risa, gli scherzi e poi il tuffo in piscina che si è rivelato fatale per il giovane.
Tragico incidente al Tennis Club, 19enne si tuffa in piscina e muore
Doveva essere una festa come tante, scherzi, e divertimento e poi, per cause ancora in fase di accertamento, la tragedia. Sotto gli occhi terrorizzati degli amici che hanno tentato in ogni modo di trarlo in salvo, il giovane è annegato. Il 19enne, Zhu Wei Rong, di origine cinese, è rimasto sul fondo della piscina. Gli amici hanno immediatamente chiamato gli operatori sanitari del 118, ma al loro arrivo purtroppo non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso del ragazzo.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia Casilina che, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, hanno effettuato i primi rilievi. La Procura nel frattempo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia per determinare le cause della morte, al momento non è esclusa alcuna ipotesi compreso un possibile malore forse dovuto ad una congestione.
Elisabetta Valeri