Home Cronaca Roma ore di terrore per un automobilista: bloccato, sequestrato e rapinato

Roma ore di terrore per un automobilista: bloccato, sequestrato e rapinato

0
Volante polizia Anzio

Roma, 29 giu. – Momenti di terrore per un automobilista: bloccato, sequestrato e rapinato. Il giovane, un 27enne romano, stava tornando a casa a bordo della sua auto, un’Alfa Romeo Mito, quando due uomini alla guida di una Lancia Y lo hanno costretto ad accostare sul ciglio della strada.

Roma ore di terrore per un automobilista: bloccato, sequestrato e rapinato

Era lunedì sera scorso, intorno alle 21, il 27enne, dopo essere stato costretto a fermarsi, è stato raggiunto da uno dei due uomini che armato di pistola sale sul mezzo del giovane e sotto minaccia lo obbliga a mettere in moto l’auto e proseguire la sua corsa fino al Corviale. Due ore di terrore e panico quelle vissute dal ragazzo che non ha potuto fare altro che assecondare le richieste del sequestratore. Da come si apprende da Il Messaggero, il 27enne una vola libero ha sporto denuncia ed avrebbe riferito agli agenti di polizia del commissariato di Fiumicino, che l’uomo, puntandogli contro l’arma, gli avrebbe detto “Se non parti subito ti sparo”. L’altro malvivente invece li ha seguiti a bordo della Lancia Y. Una volta arrivati nel quartiere, sempre sotto minaccia, il ragazzo è stato costretto a consegnare loro le chiavi della sua auto

La denuncia e le indagini

Il ragazzo, ancora sotto choc, ha chiamato la madre per poter tornare a casa e denunciare i sequestratori. Poco chiaro il racconto del ragazzo per consentire agli agenti di identificare gli uomini, il 27enne infatti, forse per il trauma vissuto o forse per qualche motivo più dubbio come un regolamento di conti, non ha saputo fornire una descrizione degli aggressori, né il colore della Lancia Y, né un numero di targa. Gli investigatori visioneranno i video delle telecamere di sicurezza distribuite lungo il percorso effettuato dal giovane per riuscire a trovare qualche indizio utile che li conduca ai malviventi.

Ida Cesaretti

Previous articleTragico incidente al Tennis Club, 19enne si tuffa in piscina e muore
Next articleTermini, prosegue l’attività dei carabinieri contro il degrado e l’illegalità: 4 arresti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here