Home Cronaca Crede che siano entrati i ladri a casa e scopre la moglie...

Crede che siano entrati i ladri a casa e scopre la moglie con un altro uomo

0

Roma, 29 giu. – Crede che siano entrati i ladri a casa ma scopre la moglie con un altro uomo. Una scoperta non proprio piacevole quella di un uomo residente in provincia di Frosinone, lunedì notte scorso mentre si trovava al lavoro è stato avvertito da alcuni vicini che un uomo con fare sospetto era entrato nella villetta in cui l’operaio viveva con moglie e figlio.

Crede che siano entrati i ladri a casa ma scopre la moglie con un altro uomo: amante si butta dalla finestra nudo

L’operaio era stato chiamato a svolgere un lavoro urgente, aveva lasciato il figlio dai nonni e la moglie gli aveva detto che sarebbe uscita. Poco dopo però l’uomo riceve la chiamata dei vicini e, spaventato dal fatto che qualche malvivente volesse entrare nella sua abitazione, ha chiamato i carabinieri. I militari sono arrivati presso la villetta in contemporanea con il proprietario ed una volta aperta la porta, l’uomo non ha potuto credere a quanto stava assistendo. La moglie a letto con un il suo amante.

La fuga dell’amante

L’amante della donna, residente a Ladispoli, spaventato dall’essere stato scoperto, ha tentato di fuggire dalla finestra e nel farlo non si è neanche premurato di rivestirsi. I due amanti si erano conosciuti qualche tempo prima sui social ed erano stati già diversi gli incontri tra Ceccano, dove risiede la moglie infedele dell’operaio e Ladispoli.

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma, terribile incendio nella notte: 62enne trovata morta carbonizzata
Next articleTragico incidente al Tennis Club, 19enne si tuffa in piscina e muore
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here