Home Cronaca Roma, ossessionato dalla ex la picchia e la minaccia via Whatsapp

Roma, ossessionato dalla ex la picchia e la minaccia via Whatsapp

0

Roma, 28 giu. – Roma, ossessionato dalla ex la picchia e la minaccia via Whatsapp. Le mandava una serie di messaggi minatori, una serie di insulti, non accettava la fine della loro relazione. Un incubo per la giovane indonesiana durato circa un anno. Adesso l’ex fidanzato pakistano è sotto processo.

Roma, ossessionato dalla ex la picchia e la minaccia via Whatsapp

Da come riporta Il Corriere della Sera, proprio grazie alla sequela di messaggi inviati alla giovane donna è stato possibile aprire un processo a carico dell’ex fidanzato, Tariq B . “Tu non hai dimostrato il tuo amore, tu hai litigato con me, allora adesso io mi comporto come ca…voglio io, faccio tutto non ho paura di nessuno e di niente nemmeno di andare in carcere. Tranquilla, io non ho niente da perdere”, “Non pensare che io ti lascio. No, assolutamente, io non ti lascerò mai. Un pakistano non ti lascerà mai. Non ti lascerò finché la tua morte..” e ancora “Se ti vedo con altri ti ammazzo”, “Domattina, quando mi vedrai avrai problemi”. Questi sono solo alcuni dei messaggi che sono stati letti in aula dal p.m.. E non solo la ragazza è stata anche violentemente colpita dall’uomo con un manico di scopa, la perseguita al lavoro.

La vicenda

La ragazza, nonché madre della figlia dell’ormai ex, lo scorso anno, proprio a seguito del comportamento aggressivo e possessivo dell’uomo, ha deciso di porre fine alla loro relazione. Un temperamento fortemente irascibile accentuato spesso e volentieri dall’abuso di alcool, lei cerca di ignorare la sfilza di messaggi ma l’uomo non si arrende ed arriva a seguirla presso l’appartamento in cui faceva da badante e cerca di sfondare la porta per ottenere un incontro, arriva addirittura a picchiarla. La ragazza ha iniziato a vivere un inferno e proprio per questo ha deciso di denunciare l’ex.

Ida Cesaretti

Previous articleChoc a Roma, ordina un bicchiere d’acqua ma era acido muriatico: gravissimo un 53enne
Next articlePaura a Roma, lo sequestrano e gli fanno bere gasolio: è caccia gli aggressori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here