Roma, 26 giu. – Roma, lo fermano per un controllo e scoprono 3 kg di droga: arrestato 24enne. Nascondeva la droga in buste con sopra disegnato uno squalo, trovato in possesso di 1,5 kg di marijuana, 1,5 kg di hashish ed oltre 2mila euro in contanti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia non hanno potuto fare altro che arrestare il giovane pusher con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Roma, lo fermano per un controllo e scoprono 3 kg di droga: arrestato 24enne
Il ragazzo si trovava a bordo del proprio mezzo e stava percorrendo la via del Mare, all’altezza del civico 7 si è ‘scontrato’ con un posto di blocco dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia che stavano effettuando dei controlli di routine. Il 24enne ha mostrato subito agitazione, i militari insospettiti, hanno così predisposto la perquisizione dell’auto.
Il ritrovamento e l’arresto
E’ bastato un rapido controllo dei sedili posteriori per rinvenire delle buste con apposto un adesivo di uno squalo. Il 24enne forse credeva che la sua ‘merce’ così sarebbe passata inosservata ed invece ai militari è bastato aprire uno degli involucri per rinvenire gli stupefacenti. Al giovane sono stati così sequestrati 1,5 Kg di marijuana, 1,5 Kg di hashish e oltre 2.000 euro in contanti. Dopo il fermo, l’arresto è stato convalidato ed il 24enne è stato portato presso il carcere di Cassino.
Elisabetta Valeri