Home Cronaca Roma, terribile incendio nella notte: anziana avvolta dalle fiamme mentre dormiva

Roma, terribile incendio nella notte: anziana avvolta dalle fiamme mentre dormiva

0

Roma, 24 giu. – Roma, terribile incendio nella notte: anziana avvolta dalle fiamme. Il rogo è scoppiato questa notte in un appartamento in via Vincenzo Ugo Taby, al civico 15, in zona Eur-Torrino. La donna stava dormendo quando si è accorta del fumo e delle fiamme che avvolgevano la camera.

Roma, terribile incendio nella notte: anziana avvolta dalle fiamme mentre dormiva

Stava dormendo nel suo letto del suo appartamento al secondo piano della palazzina, quando è scoppiato il rogo. Svegliata dalle fiamme e dal fumo ha vissuto momenti di panico. Fortunatamente è stato tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, sul posto la squadra VVF 11/A dell’Eur, l’autoscala AS/12 e il TA/6 che sono riusciti a trarre in salvo la donna. Fortunatamente non ha riportato gravi lesioni ma solo delle ustioni ad un braccio.

Le condizioni dell’anziana signora

Una volta portata fuori dall’appartamento in fiamme la donna è stata consegnata alle cure degli operatori sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportata presso il pronto soccorso del Sant’Eugenio. Fortunatamente l’anziana signora ha riportato solo delle ustioni ad un braccio. Una volta spente le fiamme i vigili hanno constatato ingenti danni nell’abitazione della vittima. Dagli accertamenti risulta come causa scatenante dell’incendio un guasto all’impianto elettrico.

Ida Cesaretti

 

 

Previous articleRegina Coeli, violenta rissa tra bande: ‘detenuti italiani’ vs ‘detenuti arabi’. Un agente ferito
Next articleRoma, pensionato si innamora di una prostituta, lei lo lascia e lui la perseguita: a processo per stalking

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here