Home Cronaca Non accetta che l’ex si sia sposata e diffonde le sue foto...

Non accetta che l’ex si sia sposata e diffonde le sue foto nuda sul web

0
Minacce social affidamento
FACEBOOK COMPUTER SITO SITI INTERNET MOTORI RICERCA SOCIAL NETWORK

Roma, 22 giu. – Non accetta che l’ex si sia sposata e diffonde le sue foto nuda sul web. Ossessionato da lei non accettava che si fosse sposata e voleva trovare un modo per farla divorziare e ‘riaverla’, così ha deciso di ricattarla e diffondere delle foto intime scattate al tempo in cui stavano insieme. E’ quanto accaduto ad una donna residente a Viterbo che non si è lasciata intimorire dalle minacce ed ha immediatamente denunciato il suo ex.

Non accetta che l’ex si sia sposata e diffonde le sue foto nuda sul web

Si erano conosciuti tre anni fa ed avevano intrapreso una relazione come tante e, come a volte succede, si facevano video chiamate ‘hot’ in cui si spogliavano. L’ex però ha pensato bene di scattare delle foto, forse nell’ipotetica previsione di una possibile rottura tra di loro. E proprio quando la donna non solo ha deciso di troncare la loro relazione ma di intraprendere la vita insieme al suo attuale marito, l’uomo, preso dalla gelosia, ha rivelato gli scatti fatti alla sua ex e di usarli per ‘riaverla’. Ha pubblicato le foto intime di lei sul web e ha continuato a ricattarla dicendole che se nn avesse divorziato ne avrebbe pubblicate altre. Purtroppo per lui, la donna non ha avuto la reazione che si aspettava, anziché intimorirsi è andata a sporgere denuncia.

L’arresto

Per poter fermare i ricatti ed evitare che il comportamento dell’uomo potesse avere un’escalation di violenza, gli agenti di polizia gli hanno teso una ‘trappola’. Con la complicità della vittima hanno organizzato un incontro tra i due. All’incontro l’uomo prima ha continuato a ricattare l’ex e poi l’ha costretta a seguirlo in un luogo isolato. E’ stato a questo punto che gli agenti lo hanno colto di sorpresa ed arrestato in flagranza di reato. Le accuse a suo carico sono di atti persecutori e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti. Inoltre nei suoi confronti è stato emesso il provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna.

Ida Cesaretti

 

 

 

Previous articleIn partenza la seconda edizione di VISIONINMUSICA SUMMER
Next article“Ho sparato per sbaglio a mia moglie”, la versione del 76enne dopo l’omicidio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here