Roma, 14 giu. – Paura a Termini, ristorante va a fuoco: gravemente intossicato il cuoco. Attimi di paura ieri pomeriggio intorno alle 18.00 in zona Termini, l’incendio scoppiato all’interno di un ristorante cinese, ha generato una coltre di fumo che ha invaso le strade e l’androne della palazzina sovrastante il locale.
Paura a Termini, ristorante va a fuoco: gravemente intossicato il cuoco
L’incendio è scoppiato proprio all’interno delle cucine del ristorante sito in via Alfredo Cappellini in zona Esquilino, pochi istanti dopo la coltre di fumo si è estesa per le strade e nel condominio sito sopra al ristorante. Diversi residenti e passanti impauriti dalla colonna di fumo che fuoriusciva dalla canna fumaria del ristorante e che in poco tempo ha invaso diverse strade della zona e le scale del condominio dove si trova il locale, hanno chiamato le forze dell’ordine.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di piazza Dante e gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il cuoco rimasto intossicato, un cittadino del Bangladesh di 56 anni presso l’Umberto I. Fortunatamente nessun altro è rimasto ferito od intossicato. I militari stanno indagando per determinare le cause del rogo.
Ida Cesaretti