Roma, 6 giu. – Roma, perde la pazienza e massacra di botte il veterinario: fermato 26enne. Il violento episodio è avvenuto in un ambulatorio veterinario a Casal Monastero, il giovane ha preteso che il professionista visitasse immediatamente il cane della fidanzata.
Roma, perde la pazienza e massacra di botte il veterinario: fermato 26enne
L’episodio è avvenuto sotto gli occhi increduli di altri clienti che aspettavano pazientemente in fila il proprio turno per far visitare i loro animali domestici. Il giovane a quanto non voleva aspettare il proprio turno ed ha deciso di sfondare a calci la porta della sala del medico, ha trascinato fuori la cliente che stava facendo visitare il suo animale, ha distrutto parzialmente lo studio del veterinario colpendo scrivania, sedia e quanto più ha trovato, ed infine ha aggredito il medico stesso sferrandogli diversi pugni in faccia per costringerlo a visitare immediatamente il cane della sua fidanzata.
La tentata fuga e l’arresto
Dopo la violenta aggressione il giovane si è dato alla fuga con la fidanzata, prima di salire sul loro mezzo però si è ben guardato di staccare la targa posteriore per evitare di essere preso. Sfortunatamente per lui, un uomo che si trovava fuori l’ambulatorio veterinario, è riuscito ad annotare il numero della targa anteriore prima che i due scappassero. Gli agenti di polizia intervenuti sulla scena, proprio grazie alla prontezza dell’uomo ad annotare il numero di targa, sono riusciti a risalire in poco tempo all’aggressore. Il giovani di 26 anni residente in zona San Basilio e già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato per danneggiamento e lesioni aggravate.
Elisabetta Valeri