Roma, 1 giu. – Una lite furibonda con l’ex e poi si scaglia contro i militari: arrestato 42enne. Nella mattinata di ieri, numerose telefonate sono arrivate al “112” per segnalare un uomo che stava aggredendo una donna nel parcheggio di un condominio di via della Tenuta di Torrenova. Un’ira implacabile quella dell’uomo che non avrebbe accettato la fine della relazione con la 34enne.
Litiga con l’ex e poi si scaglia contro i militari: arrestato 42enne
La Centrale Operativa dei Carabinieri ha immediatamente dirottato sul posto la pattuglia più vicina, quella del Comando Stazione Roma Tor Vergata e i militari arrivati nel luogo indicato hanno sorpreso un romano di 42 anni, incensurato, che stava ancora urlando e strattonando una ragazza romana di 34 anni, risultata essere la sua ex compagna. I motivi della discussione starebbero proprio nella brusca interruzione del loro rapporto sentimentale, evidentemente mal digerita dal 42enne.
L’aggressione ai militari
Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha opposto resistenza, tentando più volte di colpire i militari con calci e pugni e rimediando così l’arresto poiché gravemente indiziato di resistenza a pubblico ufficiale. Il 42enne dovrà rispondere anche dell’accusa di maltrattamenti in famiglia. La ragazza non ha riportato conseguenze fisiche. L’arresto del 42enne è stato convalidato.
Elisabetta Valeri