Home Cronaca Tragedia sull’Aurelia, si stacca il parabrezza da un auto e colpisce un...

Tragedia sull’Aurelia, si stacca il parabrezza da un auto e colpisce un ciclista: gravissime le sue condizioni

0

Roma, 25 mag. – Tragedia sull’Aurelia, si stacca il parabrezza da un auto e colpisce un ciclista: gravissime le sue condizioni. Il sinistro è accaduto ieri 24 maggio all’altezza del poliambulatorio di Ladispoli. Il 57enne residente a Borgo San Martino, una frazione di Cerveteri stava percorrendo la superstrada in sella alla sua bici quando un veicolo trainato da un carro attrezzi ha perso il parabrezza anteriore ed ha colpito violentemente l’uomo.

Tragedia sull’Aurelia, si stacca il parabrezza da un auto e colpisce un ciclista: gravissime le sue condizioni

Il 57enne è rimasto privo di sensi riverso sull’asfalto mentre il conducente del mezzo si è allontanato, La moglie tramite i social sta cercando testimoni per poter identificare l’uomo al volante del carroattrezzi. Gli agenti della polizia di Civitavecchia invece hanno fatto richiesta per visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza apposte nella zona. Chi avesse assistito al sinistro può contattare il commissariato di Civitavecchia.

Le condizioni del ciclista 

L’uomo è stato trasportato d’urgenza ed in codice rosso presso l’ospedale Gemelli, è stato operato d’urgenza e si trova presso il reparto di rianimazione. Come riporta il Corriere della Sera, La moglie avrebbe confermato che l’uomo “Non ha ancora ripreso conoscenza, e le prossime ore saranno decisive per la sua sopravvivenza”.

Elisabetta Valeri

Previous articleArtemisia Lab apre nuovi Centri Clinici-Diagnostici
Next article“E’ solo una frattura del femore non si preoccupi” e gli amputano una gamba: a processo 9 medici
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here