Roma, 24 mag. – Gravissimo incidente all’Eur, sfondano il parapetto e precipitano. L’incidente è avvenuto questa notte intorno all’1.30, i due giovani da viale America sono finiti su su piazza Umberto Elia Terracini.
Gravissimo incidente all’Eur, sfondano il parapetto e precipitano
Per cause ancora da accertare, il giovane alla guida, un 25enne romano, ha perso il controllo della sua Toyota Rav, ha impattato con il parapetto, lo ha distrutto ed è precipitato nell’area sottostante. L’impatto e la caduta ha portato il mezzo a ribaltarsi, intrappolando il conducente ed il passeggero, una ragazza slovacca di 24 anni. Qualcuno, notando il parapetto distrutto ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, sul posto è intervenuta una volante della polizia locale ed i vigili del fuoco. Affacciandosi da parapetto hanno notato l’auto. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere del mezzo per poter estrarre i due giovani che sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale.
Le condizioni dei ragazzi ed i primi rilievi
Il ragazzo è stato trasportato presso il nosocomio San Camillo in codice rosso, gravi le sue condizioni. Ben più gravi quelle della giovane portata d’urgenza al Sant’Eugenio in cui si trova ricoverata in prognosi riservata. Gli agenti della polizia locale dopo aver effettuato i primi rilievi hanno rimosso l’auto e transennato la parte circostante al parapetto distrutto. Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Ida Cesaretti