Roma, 23 mag. – Torvaianica, tenta di uccidere il datore di lavoro: arrestato un 40enne . Ieri pomeriggio si è conclusa la ricerca dell’uomo che avrebbe ridotto in fin di vita il 47enne ieri pomeriggio in zona Campo Ascolano.
Torvaianica, tenta di uccidere il datore di lavoro: arrestato un 40enne
Il colpevole sarebbe un dipendente dell’uomo titolare di una gelateria. Il 40enne residente a Pomezia dopo ore di interrogatorio è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio e trasferito in carcere. Ieri mattina la vittima dopo aver parcheggiato l’auto si stava dirigendo verso la sua attività commerciale in via Po, quando è stato raggiunto dal dipendente e a seguito di una lite furibonda che sarebbe sfociata per futili motivi, l’aggressore ha estratto un taglierino e l’ha colpito alla gola. La vittima, riversa in una pozza di sangue, è stata immediatamente soccorsa da un’infermiera che si trovava sulla scena.
Le condizioni della vittima
L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso presso l’ospedale San Camillo, operato d’urgenza per via delle profonde ferite riportate alla gola, adesso si trova in terapia intensiva e fortunatamente con è in pericolo di vita pur essendo ancora molto gravi le sue condizioni. Il dipendente dovrà ora rispondere di tentato omicidio.
Ida Cesaretti