Roma, 23 mag. – Paura a Torre Maura, accoltellato prima in casa poi in strada: gravissimo un 33enne. L’episodio sanguinoso è avvenuto ieri sera in via delle Allodole, i due coinquilini hanno avuto una lite accesa nell’abitazione condivisa che è sfociata in tentato omicidio per strada.
Paura a Torre Maura, accoltellato prima in casa poi in strada: gravissimo un 33enne
Una lite furibonda scoppiata in un appartamento tra un afgano di 33 anni ed un iraniano di 32. Un diverbio che ha portato l’iraniano ad armarsi di coltello e tentare di uccidere il coinquilino. Un tentativo che si è protratto per strada quando l’afgano ha tentato di scappare dal suo aggressore. Diversi passanti hanno cercato di aiutare il 33enne e di allontanarlo dal coinquilino che continuava a brandire un coltello e a colpirlo ripetutamente. Sul posto in pochi minuti sono intervenuti gli agenti di polizia che sono riusciti a calmare l’ira dell’aggressore.
Le condizioni della vittima e l’arresto
Ancora non sono chiare le motivazione della violenta lite, dai primi accertamenti è stato solo confermato che il diverbio è nato nell’appartamento condiviso. La polizia sta indagando per determinare cosa abbia portato ad un’aggressione così brutale. Entrambi sono stati trasportati presso il policlinico Casilino, gravissime le condizioni del 33enne afgano ricoverato in prognosi riservata. L’iraniano invece, ha riportato solo qualche ferita, piantonato dagli agenti è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Ida Cesaretti