Home Cronaca Tragedia ai Parioli, investe due fratellini e scappa: denunciato un 60enne

Tragedia ai Parioli, investe due fratellini e scappa: denunciato un 60enne

0

Roma, 22 mag. – Tragedia ai Parioli, investe due fratellini e scappa: denunciato un 60enne. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 21 maggio, intorno alle 16.30 in via delle Belle Arti.

Tragedia ai Parioli, investe due fratellini e scappa: denunciato un 60enne

I due fratelli, di 8 e 16 anni, di origine bengalese, si trovavano in via delle Belle Arti all’altezza della Galleria di Arte Moderna. I due minori stavano attraversando la strada insieme al padre, quando improvvisamente un uomo alla guida della sua auto li ha travolti. Il padre in preda al panico ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti diverse pattuglie della polizia locale e gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi i giovani presso l’ospedale Bambino Gesù. Diverse le ferite riportate dai due ma fortunatamente non si trovano in pericolo di vita.

Le ricerche dell’automobilista in fuga

I caschi bianchi dopo aver effettuato i primi rilievi e ascoltato il padre dei giovani, si sono messe subito alla ricerca del responsabile. Immediate le ricerche del conducente, e del mezzo identificato come una Volkswagen Golf. In pochissimo tempo è stato rintracciato. Il responsabile del sinistro è un uomo di 60 anni, di origine italiana, residente nel quartiere interessato dall’incidente. I rilievi effettuati dagli agenti sull’auto dell’uomo hanno confermato la compatibilità dei danni riportati dal mezzo con il sinistro avvenuto poco prima. L’uomo è stato denunciato per l’uomo è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

Ida Cesaretti

Previous articleAnniversario Almirante, On. Laboccetta: “A Napoli massimo storico del suo consenso negli anni 80”
Next articleChoc a Torvaianica, 47enne accoltellato alla gola: è caccia all’aggressore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here