Home Cronaca Choc a Torvaianica, 47enne accoltellato alla gola: è caccia all’aggressore

Choc a Torvaianica, 47enne accoltellato alla gola: è caccia all’aggressore

0
Photo test

Roma, 22 mag – Choc a Torvaianica, 47enne accoltellato alla gola e lasciato in una pozza di sangue. Sembrerebbe un tentato omicidio, quello che è avvenuto nella mattinata di oggi sul litorale romano.

Choc a Torvaianica, 47enne accoltellato alla gola: è caccia all’aggressore

Erano le 8 di questa mattina quando, per strada, tra due uomini è scoppiata un furibondo diverbio. Si trovavano su viale Po a Campo Ascolano a Torvaianica, prima la lite, poi uno dei due estrae un coltelle e aggredisce fisicamente l’altro alla gola. Le urla hanno attirato l’attenzione di alcune persone che passeggiavano lungo il viale e che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Arrivata una pattuglia dei carabinieri, hanno trovato l’uomo riverso a terra in un pozza di sangue. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso ed il 47enne è stato trasportato d’urgenza presso il nosocomio San Camillo.

Le condizioni della vittima e i primi rilievi

Un taglio profondo alla gola ha reso le condizioni del 47enne gravissime, sta lottando tra la vita e la morte. Non appena arrivato presso l’ospedale è stato subito operato dai medici e adesso si trova in prognosi riservata. La causa del litigio ancora non è chiara ai militari che, per il momento stanno raccogliendo le testimonianze di alcune persone che si trovavano sulla scena del crimine. I militari stanno indagando al fine di intercettare l’aggressore e l’arma del delitto resosi responsabile di tentato omicidio.

Ida Cesaretti

Previous articleTragedia ai Parioli, investe due fratellini e scappa: denunciato un 60enne
Next articleTor Bella Monaca, otto pusher in manette in poche ore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here