Roma, 21 mag. – Macabra scoperta al lago, donna passeggia e trova un uomo impiccato. La signora stava portando fuori a spasso il cane questa mattina, una passeggiata sul lungo lago di Bracciano, quando improvvisamente si è trovata di fronte ad una visione choccante: il cadavere di un uomo impiccato.
Macabra scoperta al lago, donna passeggia e trova un uomo impiccato
La donna si trovava sul lungolago Argenti, una bella mattinata di sole per fare una passeggiata, purtroppo però la sua camminata è stata interrotta dal macabro ritrovamento. La donna ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Bracciano ed anche il medico legale.
Si indaga per identificare l’uomo e determinare le cause della morte
Privo di documenti, rimane ancora sconosciuta l’identità dell’uomo, dai primi rilievi sembrerebbe avere un’età compresa tra i 50 e i 60 anni. Una prima analisi del corpo da parte del medico legale non avrebbe mostrato segni di violenza o forme di costrizione, solo l’abrasione lasciata dalla corda intorno al collo. Il corpo è stato portato presso l’ospedale
Padre Pio di Bracciano e ne è stata disposta l’autopsia per determinare l’esatta causa del decesso. I militari per il momento non escludono alcuna ipotesi tra cui quella più probabile di un gesto volontario.
Elisabetta Valeri