Home Cronaca Tragedia nella notte, si ribalta con la Smart: 41enne muore sul colpo

Tragedia nella notte, si ribalta con la Smart: 41enne muore sul colpo

0

Roma, 20 mag. – Tragedia nella notte, si ribalta con la Smart: 41enne muore sul colpo. L’ennesimo incidente che si verifica sulle strade capitoline, il sinistro mortale si è consumato nella serata di ieri, giovedì 19 maggio, in via di Tor Carbone. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Tragedia nella notte, si ribalta con la Smart: 41enne muore sul colpo

L’uomo si trovava a bordo della sua Smart For Two, quando per cause ancora da appurare, ha perso il controllo della vettura e si è ribaltato all’altezza della rotatoria di via Viggiano. Troppo violento l’impatto che non ha lasciato scampo al 41enne. Gli operatori sanitari hanno raggiunto il luogo dell’incidente intorno alle 22.00 ma i tentativi di salvargli la vita sono stati vani. Purtroppo il 41enne è deceduto sul colpo.

Le indagini in corso

Oltre agli operatori sanitari sul luogo sono arrivati anche gli agenti del VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per comprendere le cause della perdita del controllo del mezzo da parte dell’uomo. Da una prima ricostruzione non sembrerebbero essere coinvolti altri veicoli, nei prossimi giorni gli agenti lavoreranno per determinare la dinamica del sinistro.

Elisabetta Valeri

 

 

Previous articleVaiolo delle scimmie: 3 i casi accertati in isolamento allo Spallanzani
Next articleLadri derubano gioielleria e bloccano la strada con i cassonetti per fuggire
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here