Home Cronaca Tragedia all’Ardeatino, 15enne si lancia dal 3° piano: morta sul colpo

Tragedia all’Ardeatino, 15enne si lancia dal 3° piano: morta sul colpo

0
Travolto da ubriaco Manuel muore 24anni

Roma, 20 mag. – Tragedia all’Ardeatino, 15enne si lancia dal 3° piano: morta sul colpo. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio. La ragazza era andata a trovare il padre con la scusa di andare in bagno, si è recata sul balcone e si è gettata nel vuoto. Per la giovane non c’è stato nulla da fare è morta sul colpo.

Tragedia all’Ardeatino, 15enne si lancia dal 3° piano: morta sul colpo

La ragazza viveva a Livorno con la madre, era venuta a Roma a trovare il padre, presenti al dramma vi erano due amici del genitore e mentre questi chiacchieravano, la 15enne si è allontanata con la scusa di recarsi in bagno, la sua direzione è stat un’altra invece, si è recata presso il balcone dell’appartamento ha aperto la porta finestra e poi si è lanciata nel vuoto. Una caduta di almeno 10 metri che non le ha lasciato scampo, nonostante l’intervento immediato degli operatori sanitari, il trasporto d’urgenza presso l’ospedale, la giovane non ce l’ha fatta.

Le cause del tragico gesto

Sulla motivazione del suicidio della giovane stanno indagando i carabinieri della compagnia dell’Eur giunti nell’appartamento del padre per effettuare i primi rilievi e sentire la testimonianza del genitore. Da quanto appreso dai militari, la 15enne soffriva da qualche tempo di disturbi psicologici ed era in cura presso uno specialista. La sua condizione clinica non sembrava così grave da portarla a commettere un gesto così drammatico.

Ida Cesaretti

 

 

 

 

Previous articleFollia a Ponte Mammolo, uomo ‘armato’ di bottiglia aggredisce operatore Atac e scappa
Next articleBanda dei Rolex in azione, 2 rapine in mezz’ora. Due colpi da 110mila euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here