Roma, 20 mag. – Terrore al Quadraro, donna picchiata e rapinata in casa: arrestato l’ex. Ha sfondato la porta dell’appartamento dell’ex compagna, ha preteso che le desse del denaro, al rifiuto di lei, ha iniziato a colpirla violentemente.
Terrore al Quadraro, donna picchiata e rapinata in casa: arrestato l’ex
Ieri pomeriggio, intorno alle 16, la donna si trovava presso la sua abitazione in via dei Sulpici, l’uomo, un 39enne di origine italiana, a bordo della sua auto ha spaccato la serranda del garage dell’ex compagna. Da qui è riuscito a raggiungere l’appartamento della donna e le ha strappato la borsa. Non trovando del denaro, ha preteso che la vittima glielo consegnasse. E’ bastato un suo rifiuto per scatenare ancora di più l’ira dell’uomo che ha estratto un coltello, l’ha prima minacciata e poi l’ha picchiata violentemente.
L’arresto
I residenti della palazzina, sentendo le grida disperata della vittima hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. In pochi minuti sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Porta Maggiore. Non appena entrati nell’appartamento, hanno trovato l’uomo che continua a massacrare l’ex compagna. L’uomo è stato quindi bloccato e tratto in arresto con l’accusa di rapina impropria e ricettazione in quanto è stato trovato in possesso di diversi gioielli sottratti alla vittima.
Le condizioni cliniche della vittima
La donna è stata trasportata in codice giallo presso il pronto soccorso al pronto soccorso del Policlinico Casilino ha riportato tumefazioni al volto e alle braccia.
Ida Cesaretti