Home Cronaca Parioli, terribile incendio in un appartamento: coppia di anziani intossicati

Parioli, terribile incendio in un appartamento: coppia di anziani intossicati

0
quadraro incendio
(immagine di repertorio)

Roma, 20 mag. – Parioli, terribile incendio in un appartamento: coppia di anziani intossicati. Momenti di panico per la coppia di 60enni bloccata dalle fiamme. Il rogo è scoppiato intorno alle 14.20 di oggi, venerdì 20 maggio, in un appartamento sito al terzo piano di una palazzina in via Giosuè Borsi, 21.

Parioli, terribile incendio in un appartamento: coppia di anziani intossicati

Fortunatamente la coppia è rimasta solo intossicata dai fumi prodotti. L’incendio sarebbe divampato da alcune stanze dell’abitazione sottostante a quella della coppia e prontamente spento. La palazzina composta da 5 piani ha impedito a due residenti del quarto piano di poter mettersi in salvo autonomamente ma l’immediato l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso loro di scampare all’incendio. Oltre ai pompieri sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale del II Gruppo Parioli che per rendere più agevole lo spegnimento delle fiamme hanno chiuso diverse strade limitrofe alla palazzina.

Le condizioni cliniche della coppia

La coppia di 60enni proprietari dell’abitazione sita al piano superiore a quello in cui è divampato l’incendio è stata portata al policlinico Umberto I per verificare le loro condizioni fisiche. Fortunatamente oltre ad una lieve intossicazione dovuta all’inalazione dei fumi non ha riportato altri traumi.

Ida Cesaretti

Previous articleLadri derubano gioielleria e bloccano la strada con i cassonetti per fuggire
Next articleFurgone si ribalta sulla Salaria e il traffico va in tilt

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here