Home Cronaca Furgone si ribalta sulla Salaria e il traffico va in tilt

Furgone si ribalta sulla Salaria e il traffico va in tilt

0
Foto di Reporter Montesacro

Roma, 20 mag. – Furgone si ribalta sulla Salaria e il traffico va in tilt. Il sinistro si è verificato oggi, venerdì 20 maggio, intorno alle 13.00 all’altezza di Villa Spada. Il furgone Iveco si è ribaltato ed ha iniziato a disperdere gasolio. La strada è stata parzialmente chiusa al traffico.

Furgone si ribalta sulla Salaria e il traffico va in tilt

L’incidente, avvenuto su una delle strade più trafficate della Capitale, all’altezza della motorizzazione civile in direzione Rieti ed ha coinvolto diversi veicoli, quattro automobili per la precisione. Il furgone nel ribaltamento sul fianco destro ha portato ad un tamponamento a catena. Quasi immediato l’arrivo sulla scena degli agenti del reparto prevenzione crimine della polizia. Gli agenti in questione hanno richiesto l’intervento degli agenti della polizia locale e dei  vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dell’Ama per la rimozione di detriti e la pulitura della strada dalle tracce di gasolio fuoriuscito dal furgone.

La parziale chiusura della strada

Il sinistro ha avuto forti ripercussioni sul traffico, gli agenti della polizia locale del III gruppo Nomentano sono stati costretti a limitare la viabilità, convogliando gli automobilisti su una sola corsia. Da quanto si apprende da Luce Verde per il momento sono 4 i km di coda in direzione opposta alla Capitale. L’incidente ha portato inoltre una serie di rallentamenti che vede coinvolte le uscite sul grande raccordo anulare.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleParioli, terribile incendio in un appartamento: coppia di anziani intossicati
Next articleDramma a Ostia, attraversa la strada ma viene travolta da un’auto
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here