Roma, 17 mag. – Paura sulla Togliatti, ambulanza si ribalta: 3 feriti e due semafori abbattuti. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17.30 all’altezza di via Meli in zona Alessandrino. Nel ribaltamento sono stati abbattuti due semafori, un palo della luce e tre persone tra cui un minore di 16 anni.
Paura sulla Togliatti, ambulanza si ribalta: 3 feriti e due semafori abbattuti
Il mezzo del 118 ha impattato contro una jeep, lo scontro ha poi provocato il ribaltamento sul un fianco del mezzo stesso. Tre passanti che si trovavano sulla Togliatti sono stati travolti dall’ambulanza: una donna di 45 anni, un uomo di 36 e il figlio di 16 anni, al momento non si conoscono le loro condizioni di salute. Un’altra ambulanza giunta sul posto li ha trasportati presso il policlinico di Tor Vergata per effettuare degli accertamenti.
Il bilancio dei danni
Il bilancio dei danni cagionati dall’incidente sono due semafori ed un palo della luce abbattuti e tre feriti. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale del gruppo Casilino a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Dopo i primi rilievi la strada è stata ripulita da detriti e la viabilità è tronata alla normalità.
Elisabetta Valeri