Roma, 17 mag. – Choc a San Basilio, 47enne gambizzato si reca in ospedale in scooter. La sparatoria si è verificata ieri mattina in zona San Basilio, l’uomo anzichè aspettare i soccorsi è salito sul suo scooter e si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini.
Choc a San Basilio, 47enne gambizzato si reca in ospedale in scooter
Sanguinante dalla gamba destra è svenuto non appena arrivato presso il nosocomio, le sue condizioni non sono gravi. Forse è stato un regolamento di conti e proprio per questo motivo il 47enne anzichè aspettare i soccorsi e dover dare spiegazioni ad agenti ed operatori sanitari si è recato con il suo scooter al pronto soccorso.
I primi rilievi
I medici riconoscendo fin da subito le ferite provocate da un’arma da fuoco hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Gli agenti stanno indagando per determinare il movente e la dinamica dell’aggressione. La polizia scientifica ha effettuato i primi rilievi anche sullo scooter dell’uomo per cercare possibili tracce anche del suo aggressore. Gli agenti di polizia giunti nel reparto in cui è stato ricoverato il 47enne, lo hanno interrogato ma attualmente non è chiaro se questo abbia deciso di collaborare o meno.
Ida Cesaretti