Roma, 16 mag. – Tragedia sulla Roma Fiumicino: centauro muore sul colpo. L’incidente mortale si è consumato ieri pomeriggio intorno alle 18.50 in direzione Fiumicino. Diversi sono stati i veicoli coinvolti e per l’uomo, un 53enne, a bordo della sua moto non c’è stato nulla da fare è morto sul colpo.
Tragedia sulla Roma Fiumicino: centauro muore sul colpo
Dalla ricostruzione degli agenti di polizia intervenuti sul posto e che ha sequestrato i mezzi coinvolti nel sinistro, tutto sarebbe nato da un lieve tamponamento tra una Fiat Panda ed un Nissan Qashqai che a sua volta ha impattato con un taxi. Il guidatore della Panda, per evitare un tamponamento a catena, avrebbe sterzato a destra. Proprio in quel momento stava giungendo il 53enne in sella alla sua BMW Gs 1250, l’impatto è stato violento ed il 53enne è stato sbalzato via superando il guard rail e finendo nel canale sottostante all’autostrada.
L’arrivo degli operatori sanitari
Il 118 è arrivato sul luogo del sinistro pochi minuti dopo, ma i tentativi di salvare la vita all’uomo sono stati vani. I conducenti delle auto coinvolte sono stati sottoposti agli esami tossicologici di rito. Gli agenti di polizia hanno sequestrato anche i video delle telecamere di sicurezza poste lungo l’autostrada per verificare se la causa dell’incidente possa essere stata anche l’alta velocità.
Ida Cesaretti