Home Cronaca Pontina, cinghiale viene investito ed il traffico va in tilt

Pontina, cinghiale viene investito ed il traffico va in tilt

0

Roma, 16 mag. – Pontina, cinghiale viene investito ed il traffico va in tilt. Ultimamente la Pontina è stata oggetto di diversi incidenti, tra pedoni che la attraversano indiscriminatamente o animali che rendono la viabilità difficoltosa, pecore, cavalli non potevano certo mancare anche i cinghiali.

Pontina, cinghiale viene investito ed il traffico va in tilt

Oggi non poteva mancare anche l’investimento di un cinghiale, ormai animali che hanno iniziato a far parte della fauna Capitolina. La Pontina che nonostante i limiti di velocità imposti, rimane una strada in cui si tiene un’alta velocità, diverse sono le cause che generano rallentamenti nella viabilità, diversi tamponamenti, pedoni che attraversano senza scrupoli, animali tra pecore e cavalli che passeggiano indisturbati, oggi, all’altezza Tor de Cenci, causa dei rallentamenti è stato un cinghiale travolto da un automobilista sulla corsia laterale.

Il rallentamento della viabilità

Fortunatamente l’automobilista che è stato coinvolto nell’investimento non ha riportato traumi fisici se non la paura causata dall’evento. Il traffico ha subito dei rallentamenti aggravati anche da dei lavori di manutenzione sulla Colombo. Sul posto si sono attesi gli agenti per la rimozione dei detriti, il regolamento della viabilità, inoltre è stato atteso il veterinario per la rimozione del corpo dell’animale.

Ida Cesaretti

Previous articleLa strada è dissestata e cade dallo scooter: a processo la ditta manutentrice
Next articleOrrore nel campo nomadi: ragazza ripetutamente stuprata da un familiare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here