Home Cronaca Identificato l’uomo che ha danneggiato la Scalinata di Trinità dei Monti: “Non...

Identificato l’uomo che ha danneggiato la Scalinata di Trinità dei Monti: “Non pensavo di aver fatto una cosa grave”

0

Roma, 13 mag. – Identificato l’uomo che ha danneggiato la Scalinata di Trinità dei Monti: “Non pensavo di aver fatto una cosa grave”. E’ un imprenditore straniero di 40 anni, l’uomo che ieri  a bordo di una Maserati è sceso da una delle scalinate più famose del mondo danneggiandola. Ora rischia una denuncia per aver rovinato un sito dell’Unesco.

Identificato l’uomo che ha danneggiato la Scalinata di Trinità dei Monti: “Non pensavo di aver fatto una cosa grave”

Era a bordo dell’auto con una ragazza conosciuta in un night club, subito dopo aver tentato di risalire in retromarcia la scalinata, era rimasto temporaneamente bloccato, ha chiamato un carroattrezzi ma nel frattempo grazie all’aiuto di alcuni passanti è riuscito a rimettere in marcia l’auto e ad andarsene indisturbato come se nulla fosse. La municipale grazie ad un’attività di investigazione, rintracciando e sentendo anche la giovane donna che si trovava con lui, è riuscita a risalire all’uomo che aveva da poco lasciato la Capitale per proseguire il suo viaggio turistico in Italia a bordo dell’auto noleggiata a Milano. Così come si apprende da Il Corriere della Sera.

“Ho solo sbagliato manovra”

Il 40enne una volta raggiunto e fermato si è ‘scusato’ con gli agenti dicendo che aveva “sbagliato manovra” che è pronto ad assumersi le sue responsabilità e che “non pensava di aver fatto una cosa tanto grave”. La conclusione è che l’imprenditore 40enne non solo rischia una denuncia per danneggiamento di un sito dell’Unesco ma anche una multa da parte della società di noleggio per aver danneggiato la Maserati.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleRoma, 14enne picchiato e derubato alla fermata del treno: nei guai due 17enni
Next articleIl Premio Vigna d’Argento debutta a Milano
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here