Home Cronaca Roma, getta la droga tra i calcinacci e fugge ma i carabinieri...

Roma, getta la droga tra i calcinacci e fugge ma i carabinieri lo vedono

0

Roma, 11 mag. – Roma, getta la droga tra i calcinacci e fugge ma i carabinieri lo vedono: arrestato pusher. Durante l’attività di controllo dei carabinieri in zona Tor Bella Monaca, un ragazzo di 19 anni alla vista degli agenti, si è ‘liberato’ delle prove del reato per poi darsi alla fuga. Il maldestro pusher non si è però reso conto che i militari erano troppo vicini ed hanno assistito alla scena.

Roma, getta la droga tra i calcinacci e fugge ma i carabinieri lo vedono

Il 19enne di origine italiana, si trovava in via dell’Archeologia, alla vista dei militari ha nascosto dello stupefacente sotto alcuni calcinacci per poi darsi alla fuga. Subito dopo è stato raggiunto dai Carabinieri che hanno recuperato anche lo stupefacente nascosto precedentemente. In totale i militari hanno rinvenuto e sequestrato 22 dosi di hashish per un peso di circa 43 grammi e la somma contante di 70 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Gli altri pusher arrestati a Tor Bella Monaca

Nel corso di una attività di osservazione, i Carabinieri hanno fermato un romano di 41 anni, già con precedenti, che si aggirava con fare sospetto nei pressi della nota piazza di spaccio. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 31 dosi di cocaina del peso di circa 15 grammi, e della somma di 245 euro, ritenuta provento dello spaccio. Stessa sorte per un cittadino egiziano di 23anni notato dai militari nella stessa piazza di spaccio di via dell’Archeologia: i militari lo hanno bloccato e sottoposto ad un controllo e a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 25 dosi di eroina e 5 di cocaina, nonché della somma in contanti di 415 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. A seguito dei controlli i militari hanno sequestrato in totale un centinaio di dosi di cocaina, eroina e hashish e un migliaio di euro in denaro contante.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleRoma, non si ferma all’alt, sperona la volante, fugge e si nasconde a casa: in manette un 48enne
Next articleEntra in un appartamento di due anziani e li deruba: arrestato un 16enne
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here